Loading...

TARGHA ed Alert 193

L'innovativo concetto di monitoraggio stradale

TARGHA ed Alert 193

La ITS è distributore ufficiale dei sistemi TARGHA ed Alert 193. Si tratta dei nuovi rivoluzionari sistemi che consentono agli agenti di polizia di rilevare se una vettura in transito è regolarmente posseduta, assicurata e revisionata. I dispositivi attraverso uno scanner inviano l'immagine ad un database che li processa ed in pochi istanti comunica alla pattuglia, appostata poco più avanti, l'eventuale irregolarità.

ll funzionamento basato su tecnologia OCR, legge la targa delle automobili, interroga i database collegati (ad esempio del Ministero dell’interno e della motorizzazione) ed in pochi secondi, archivia i dati di tutti i veicoli che transitano davanti alla telecamera, e invia agli agenti le informazioni sui veicoli irregolari consentendo la contestazione o la notifica a posteriore a chi riuscisse a evitare il controllo.

Oltre ai controlli su assicurazioni, revisioni e furti, i sistemi possono segnalare anche i veicoli inseriti nelle black-list o sottoposti a fermo amministrativo.

TARGHA e Alert 193 sono apparati che funzionano anche di notte, con la pioggia e in condizioni di visibilità scarsa.

Contattaci


S.T.S. Vigilanza

La S.T.S. è un Istituto di Vigilanza regolarmente autorizzato con provvedimento Prefettizio a svolgere attività di Vigilanza e Custodia delle proprietà mobiliari ed immobiliari, nelle provincie di Savona ed Imperia.

Chi siamo →

Contatti
Email: info@vigilanzasts.it
PEC: vigilanzasts@pec.it
Telefono: +39 019. 5287126
Via Vittime di Brescia, 74 (SV)
Partita IVA: 01430020097
CCIAA: 145593 del REA

>